La scelta della piattaforma email automation non è affatto scontata ed è parte integrante della tua strategia di comunicazione e promozione online.
Quali caratteristiche dovrebbe avere e quali funzionalità, che i moderni servizi offrono, è utile sfruttare per la tua organizzazione?
Se stai decidendo quale piattaforma è migliore per la tua attività, questo corso fa per te!
Sul mercato esistono tanti strumenti simili ma con caratteristiche diverse che potrebbero fare la differenza per un business che sta partendo e/o ha un budget limitato.
Il corso ti aiuterà a comprendere cosa offre il mercato e quali sono le funzionalità che servono per sviluppare la tua attività.
Perché ogni business è diverso!
È tempo di sfruttare appieno i vantaggi dell'email marketing e ciò prevede di impostare una solida fase di acquisizione e di autenticazione.
Le piattaforme accreditate a inviare newsletter sono determinanti in questo compito!
Per questo, la tua strategia email inizia con la corretta scelta degli strumenti di lavoro.
Programma del corso
Disponibile in
giorni
giorni
dopo
Disponibile in
giorni
giorni
dopo
- Scelta di un ESP - Email Service Provider (2:02)
- Perché non posso inviare dal mio client? (2:42)
- Vantaggi di un ESP (2:42)
- Errori da non commettere (0:43)
- Requisiti minimi di un ESP (3:54)
- Requisiti opzionali di un ESP (3:25)
- Mettiamo a confronto i requisiti (5:13)
- Differenza tra ESP, DMP, CRM e CDP (6:13)
- Altri strumenti utili per la tua strategia Email
Disponibile in
giorni
giorni
dopo
Disponibile in
giorni
giorni
dopo