La scelta della piattaforma email automation non è affatto scontata ed è parte integrante della tua strategia di comunicazione e promozione online.

Quali caratteristiche dovrebbe avere e quali funzionalità, che i moderni servizi offrono, è utile sfruttare per la tua organizzazione?

 

Se stai decidendo quale piattaforma è migliore per la tua attività, questo corso fa per te!

Funzioni piattaforme
Sul mercato esistono tanti strumenti simili ma con caratteristiche diverse che potrebbero fare la differenza per un business che sta partendo e/o ha un budget limitato.

Il corso ti aiuterà a comprendere cosa offre il mercato e quali sono le funzionalità che servono per sviluppare la tua attività.
Perché ogni business è diverso!


È tempo di sfruttare appieno i vantaggi dell'email marketing e ciò prevede di impostare una solida fase di acquisizione e di autenticazione.
Le piattaforme accreditate a inviare newsletter sono determinanti in questo compito!
Per questo, la tua strategia email inizia con la corretta scelta degli strumenti di lavoro.


Funzioni piattaforme

Approfitta del prezzo in lancio:

clicca sulla freccia

Cosa imparerai con questo corso

Con questo corso conoscerai meglio il mondo degli ESP - Email Service Provider, i servizi offerti, ma anche delle piattaforme per la gestione dei dati degli utenti come MAP, CRM e altro.
In questo modo la tua scelta sarà consapevole e ti aiuterà a:
non perdere tempo e investimenti in strumenti sovradimensionati per il tuo business o, al contrario, carenti di alcune opzioni
✔ avre maggiore consapevolezza sul perché impostare in modo corretto il processo di acquisizione e autenticazione dei contatti
avere più consapevolezza della gestione dei dati e delle norme anti-spam
avere più consapevolezza della reputazione del tuo dominio nel delineare la strategia di acquisizione e gestione contatti.


A chi è rivolto il corso

Questo corso è pensato per tutti coloro che vogliono partire con una strategia email da zero e per coloro che vogliono cambiare piattaforma email marketing automation.


Scegli il piano che fa per te: