Headline Efficaci per il tuo email marketing

42 migliori oggetti per le tue newsletter in un unico layout! Ottieni subito più aperture usando le leve persuasive tipiche della mente umana

 

Nessuno apre le tue newsletter? Hai difficoltà nel formulare gli oggetti delle tue mail affinché vengano lette e cliccate?


Headline Efficaci è il layout unico contenente decine di testi pronti per compilare gli oggetti delle tue mail senza dover perdere tempo con il copy!

 

Cosa comprende Headline Efficaci

Avrai a disposizione 42 headline per le tue mail standard e automatiche.

Questa serie di oggetti comprende la gestione degli aspetti del micro-copy con elementi persuasivi e di call to action, rispetto al tipo di comunicazione che vuoi utilizzare.

Per facilitarne la consultazione, ho raccolto gli oggetti in paragrafi che corrispondono ai possibili scenari in cui potrebbe trovarsi l’iscritto alla tua lista.


Come funziona

Se vorrai utilizzare l’headline relativo all'iscrizione (conferma email, benvenuto) o alla riattivazione degli utenti che non interagiscono più con te (utenti inattivi, back-win) o specifici su iniziative come webinar, lead magnet, offerta in vendita e altro, ti basterà cercare nel layout l'oggetto corrispondente.



Se hai già Email Efficace Sistema, questo layout non è per te perché è già compreso!

 

Perché dovrebbe interessarti questo layout

Una delle principali difficoltà dichiarate da marketer e brand in fatto di email marketing è la capacità di produrre contenuti in modo continuativo e che siano utili e coinvolgenti.


L'email è il primo canale digitale scelto dai brand per comunicare durante tutto il customer journey con il loro pubblico di riferimento e quello preferito anche dai consumatori per ottenere informazioni e assistenza. Tuttavia, potrai aver scritto la migliore sales letter ma se nessuno la legge perché il suo oggetto email è poco coinvolgente non otterrai conversioni né vendite!


Una strategia di email marketing efficace, ti consente di creare comunicazioni personali, coinvolgere la tua audience, portare visibilità a contenuti e iniziative specifiche e ottenere il più alto ritorno sugli investimenti (ROI)!

Inizia subito!



Maura Cannaviello


Consulente e Formatrice digitale
Consulente e Formatrice digitale

Sono Esperta MailChimp Italia e professionista di Email Marketing Automation. Ho tenuto lezioni di Social Media Marketing per Banca Intesa, Mondadori School e Università Cattolica di Milano.

Pubblicazioni:

Sono autrice della guida in italiano "Crea Newsletter con Mailchimp" e dei libri pubblicati per Flaccovio Editore "Email Marketing Automation" ed "Emotional CRM, strategie di marketing relazionale".


Alcune aziende che mi hanno scelto:


Ottieni risultati fin dai primi invii!

Per ottenere risultati dalle tue attività di email marketing, oltre ai testi contenuti nelle newsletter, è importante considerare il micro-copy che, invece, riguarda headline e call to action, utili a far compiere azioni che producono risultati.


Se stai leggendo queste righe, saprai già che l'email registra il ritorno di investimento (ROI) più alto di qualsiasi altro canale digitale e che potresti ottenere grandi benefici, fin dai primi invii, seguendo le giuste indicazioni per aumentare il tasso di apertura (open rate) delle tue mail e quindi più risultati.



Se hai già Email Efficace Sistema, questo layout non è per te perché è già compreso!