Impara il CRM marketing

Emotional CRM:

Strategie di marketing relazionale

per piccoli e medi business ed e-commerce

Acquisisci il metodo da usare nel tuo marketing

Il CRM marketing o Relationship Marketing, marketing di relazione, è il metodo che porta valore, soprattutto qualitativo, alla tua lista di contatti email.

 

Usa il codice: CRM


Ottieni 15% di sconto e spedizione inclusa!


Ordina ora

Le tecnologie passano, le relazioni restano

Con “Emotional CRM” spiego come gestire i dati in ingresso nel database e come entrare in contatto con potenziali clienti e futuri tali attraverso esempi concreti e strategie per acquisirli e coinvolgerli.

Di cosa sto parlando esattamente? Di tecniche di retention e convertion che brand come Amazon, Starbucks, Stripe e altri, stanno applicando ai loro database aziendali, i cui casi studio troverai citati nelle pagine di questo libro.

Se hai una lista di contatti e/o di clienti, “Emotional CRM” ti accompagna per mano nel valorizzarla e nell’ottenere profitti a lungo tempo.

Libro a 5 stelle

Queste sono alcune recensioni lasciate da chi ha già ordinato il libro:

5,0 su 5 stelle Libro utile per attività commerciali!

"Ho apprezzato "Emotional CRM" perché Maura Cannaviello ha la capacità di spiegare in modo semplice e chiaro, come anche sul suo sito e nel precedente libro, concetti a volte tecnici. Ho trovato originale l'invito dell'autrice a pensare al software CRM come al proprio social network e utili i vari strumenti indicati nel libro per contattare il potenziale cliente oltre alle tecniche che le aziende e i professionisti possono adottare relativamente al database dei contatti.
Di facile lettura e comprensione per me questo libro è da prendere al volo se si vuole dare valore alla propria attività e incrementare il proprio business.
"

- Utente Amazon

5,0 su 5 stelle Ottimo libro e anche innovativo nei contenuti.

"Seguo l'autrice da sempre per via del primo libro sull'Email Marketing Automation, che mi è servito molto.

Quindi quando ho saputo di questo nuovo libro, l'ho acquistato subito sul portale dell'editore, perché qui su Amazon c'erano dei problemi.
Sono al metà del libro, ci sono tanti contributi di esperti come Maura Cannaviello.
Per me che seguo PMI è importante comprendere come gestire i database al meglio in termini di relazioni, per questo trovo il libro ottimo.
"

- Ennio

 

Usa il codice: CRM


Ottieni 15% di sconto e spedizione inclusa!


Ordina ora