Quali sono le tendenze estetiche attuali che piacciono ai clienti e coinvolgono di più? Quali le grafiche migliori da adottare per i template della tua newsletter?

Con questo corso imparerai come e perché scegliere il "look & feel" più efficace da impiegare nella tua strategia di Email Visual Design!

Email Design elementi visuali
La scelta degli elementi grafici di una newsletter migliora il coinvolgimento sui contenuti, la loro fruizione e aiuta il brand a trasferire i propri valori sul mercato. La newsletter è il primo canale utilizzato da aziende e consumatori durante tutto il customer journey!

Attraverso gli esempi visuali contenuti in questo corso comprenderai e gestirai questi aspetti per migliorare i risultati della tua strategia email!

Template efficaci

Il ruolo della grafica di un template è anche quello di mantenere vivo l'interesse del lettore per i contenuti condivisi. Per questo deve essere al passo con le nuove tendenze e innovazioni digitali.

Nel video corso ti mostro anche attraverso gallery e casi reali, trend, forme, colori e alcune fonti da cui trarre ispirazione
.

Email trend e grafiche

Scegli il piano che fa per te:

Cosa imparerai con questo corso

Con questo corso apprenderai le migliori pratiche da impiegare nella definizione dei template in modo consapevole e professionale. In particolare, ti aiuterà a:
presentare meglio gli elementi del tuo template
valorizzare la visual brand del tuo marchio o prodotto
trovare spunti per realizzare soluzioni visive attuali e di tendenza
ottenere più coinvolgimento e una migliore fruizione dei tuoi contenuti.



A chi è rivolto il corso

Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di email marketing e vogliono sviluppare competenze in ambito Email Visual Design.
clicca sulla freccia

Meglio usare un template breve o lungo? Di solo testo o a prevalenza immagini? Curare l’aspetto esteriore della newsletter migliorerà anche le prestazioni della tua strategia email perché potrai acquisire competenze specifiche in ambito di Email Visual Design.

Migliora suito il tuo email marketing: