Mslve0wtcgn9xugj48la

Email Welcome Kit

3 Modelli (6 mail) già testati e pronti per l'uso!

   Guarda la demo

Ottenere risultati fin dai primi invii

L'email è 40 volte più efficace di Facebook e di qualsiasi altro canale media, ma se nessuno apre e clicca le tue newsletter, difficilmente otterrai dei risultati! Sapersi presentare fornendo contenuti appropriati, ti consentirà di catturare l'attenzione del tuo interlocutore.

Chi apre il tuo primo messaggio - e lo trova interessante - con il 50% delle probabilità aprirà anche il successivo. Dunque è importante partire subito con il piede giusto!


 

La prima impressione è quella che conta!

Mail di base per iniziare bene.

Dopo aver trovato soluzioni efficaci per me e per i miei clienti, operanti in settori merceologici diversi, ho deciso di rendere disponibili questi modelli che sono alla base di ogni strategia di email marketing.

Non dovrai fare altro che copiare, incollare e personalizzare il testo secondo le tue necessità, risparmiando tempo e migliorando i tuoi risultati!

Ricorda di usare sempre template responsive per la tua newsletter e di testare l’orario di invio e i dati del mittente (A/B test) per individuare la combinazione con le prestazioni migliori.

Questi modelli si adattano anche al mio business?

Questi testi sono pensati per obiettivi quali: iscrizione, richiesta di consenso all'uso della mail per database non autorizzati e riattivazione degli iscritti "dormienti". Se hai queste esigenze, qualsiasi sia il tuo settore merceologico, sarai in grado di usare i modelli. Questi messaggi saranno in grado di migliorare i tassi di apertura, clic e conversione delle tue newsletter perché sono già testati per ottenere i migliori risultati.

Email Welcome Kit contiene 3 modelli di base, in tutto 6 mail, utili a costruire la tua strategia di email marketing efficace sia nelle prime fasi di contatto (iscrizione e richiesta di autorizzazione all'uso della mail), sia per riattivare gli iscritti "dormienti".

 

Cosa è compreso nel kit

Avrai a disposizione i seguenti testi già collaudati per ottenere risultati e pronti per essere utilizzati subito:

  • 2 modelli di messaggio di benvenuto
  • 2 modelli per richiedere il consenso all'uso delle mail (se hai un database non autorizzato)
  • 2 modelli per riattivare gli utenti inattivi

Moduli del corso


  Kit Welcome Mail
Disponibile in giorni
giorni dopo

La tua docente


Maura Cannaviello
Maura Cannaviello

Amo il web e la comunicazione. Come consulente di digital marketing aiuto aziende e professionisti a promuoversi in modo proficuo online. Sono docente di Email Marketing e Social Media Marketing in aula e in azienda.


Pubblicazioni:

Ho pubblicato la guida in italiano "Crea Newsletter con MailChimp" e sono autrice del libro edito per Flaccovio Editore "Email Marketing Automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite".


Alcune delle aziende che mi hanno scelto per consulenze e formazione:


Domande Frequenti


Quando inizia e quando finisce il corso?
Lo decidi tu! Hai la piena libertà di fruire delle lezioni quando e per quanto tempo lo desideri in base alle tue necessità.
Il mio accesso al corso ha una scadenza?
Il tuo accesso è illimitato oltre ad essere esteso a tutti i dispositivi desktop e mobile. Questo significa che potrai vedere e rivedere il corso dove e quando vorrai tutte le volte che lo riterrai opportuno!
Come posso pagare?
I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, prepagata VISA, MasterCard e American Express. Tutti i pagamenti sono criptati attraverso il processo sicuro 128-bit SSL
Posso avere le slide del corso?
Dopo aver acquistato il corso potrai scaricare e salvare sul tuo computer il pdf contenente i 3 moduli.

Inizia subito!