Email Efficace Sistema

44 modelli email già testati per convertire in minor tempo i tuoi lead in clienti. Sfrutta la semplice formula + aperture + clic = + conversioni

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Email Efficace è il sistema che ti aiuterà ad aumentare le tue vendite perché fa uso di template pensati per ottenere maggiori risultati dalle tue campagne email.


Lo sai che ci sono già possibili clienti per il tuo business?


Dopo aver testato e monitorato per me e per i miei clienti decine di campagne email, ho realizzato un sistema efficace che puoi applicare al tuo settore, adatto a ogni tipo di servizio o prodotto e che ti farà vendere di più in minor tempo.

Guarda la demo, scorri la pagina e scopri tutti i contenuti. Invece, se hai già capito di cosa si tratta, batti la concorrenza e...

Inizia subito!



Cosa comprende in breve Email Efficace Sistema


  • un kit di 44 modelli di email (solo testo) testati su decine di casi miei e dei miei clienti, che potrai personalizzare facilmente e in pochi minuti con i tuoi loghi e i tuoi contenuti perché suddiviso in 11 obiettivi di campagna
  • una guida con precise indicazioni sul modo in cui dovrai impostare la sequenza di messaggi e l'intervallo di tempo tra l’uno e l’altro invio
  • 3 video lezioni su come configurare gli scenari automatici della tua piattaforma di email marketing
  • 4 bonus per creare newsletter e headline efficaci in qualsiasi momento e su qualsiasi argomento oltre a un caso studio in ambito immobiliare con esempi di automation
  • tutti i futuri aggiornamenti e/o i nuovi template che aggiungerò a quelli già presenti.

Trovi tutti i dettagli nelle Informazioni aggiuntive più sotto nella pagina.


Come funziona

Non dovrai far altro che copiare e incollare il modello e... vedere i risultati!

Dovrai semplicemente seguire questi 4 passaggi:

1 - Decidi cosa vuoi comunicare.

Scegli l'obiettivo tra i 11 moduli previsti nel Modello.

2 - Copia e incolla.

Usa uno dei 44 template che meglio si adatta alla tua comunicazione. Quindi copia e incolla il testo nella tua piattaforma di email marketing.

3 - Personalizza.

Aggiusta il template in base alla tua attività. Ti richiederà pochi minuti.

4 - Invia.

Invia la tua mail o serie di messaggi, seguendo le indicazioni sulle impostazioni della frequenza di invio.



Fatto!

Anzi, c'è di più...

Se usi gli autoresponder (messaggi automatici), potrai programmare le tue email in modo che le automazioni continuino a svolgere il lavoro in autonomia!

Ho pensato a dei video tutorial che ti mostrino come configurare le automation. Dovrai solo seguire le indicazioni sull'intervallo di tempo.

 
 


Applicando oggi questi template al tuo flusso automatico - marketing automation o autoresponder - incrementerai le tue conversioni per i mesi futuri. Ogni volta che dovrai fare un nuovo lancio, recuperare gli utenti inattivi e convertire gli iscritti in clienti paganti, avrai già pronta la tua comunicazione.

Email Marketing Sistema è un metodo che puoi facilmente applicare e replicare in qualsiasi settore merceologico.


Non hai bisogno di un'enorme mailing-list per raggiungere i tuoi obiettivi.
Quello che ti serve è comprendere in che modo
impostare le tue campagne Email per ottenere più risultati a ogni invio.

Informazioni aggiuntive

Il Modello è diviso in 11 moduli, uno per obiettivo di campagna:

  1. Modello di Benvenuto e Presentazione brand (8 template mail)
    Introduzione e coinvolgimento: come presentarsi al proprio pubblico iniziando una relazione efficace. E' previsto un welcome message anche per chi scarica il lead magnet
  2. Modello mini corso gratuito via mail finalizzato alla vendita di prodotto premium (4 template mail)
    Lancio di un prodotto/servizio o evento tramite l’iscrizione a una demo o un corso gratuito.
  3. Modello per il lancio di un prodotto con un’offerta a tempo (10 template mail)
    Vendere un prodotto/servizio attraverso una serie di email per creare interesse e poi spingere l'iscritto a compiere una conversione.
  4. Modello per il lancio di un prodotto con un’offerta tripwire (4 template mail)
    Vendere un prodotto/servizio a prezzo ribassato per creare un'offerta in up-selling o cross-selling.
  5. Modello automation di un messaggio cross-selling (1 template mail)
    Raddoppia le tue vendite creando interesse nei tuoi prospect attraverso servizi upselling e crosselling.
  6. Modello per carrelli abbandonati di siti e-commerce (2 template mail)
    7 carrelli su 10 vengono abbandonati prima di completare l’acquisto. Puoi portare a compimento una buona percentuale di quelle vendite con questi messaggi.
  7. Modello Buon Compleanno - Auguri (3 template mail)
    Le mail di auguri di compleanno possono incrementare le tue conversioni se attivi campagne email di tipo commerciale.
  8. Modello per ottenere l’autorizzazione all’uso (4 template mail)
    Procedura di iscrizione a posteriori per chiedere in modo esplicito di dare il consenso a usare il contatto email + modello utile per comunicare ai contatti/clienti i cambiamenti richiesti dall'aggiornamento alla Privacy (GDPR).
  9. Modello utenti inattivi (3 template mail)
    Riattivazione di utenti inattivi e/o iscritti da lungo periodo alla tua lista che hanno perso interesse nei tuoi contenuti.
  10. Modello nurturing (2 template mail)
    Modelli per mantenere coinvolti i tuoi iscritti sugli argomenti che tratti, evitando che diventino inattivi.
  11. Modello per portare lead nel punto vendita (3 template mail)
    Modelli pensato per chi ha un punto fisico, negozio e/o showroom da utilizzare per instaurare un contatto fisico con i propri iscritti a fronte di un'offerta coupon.

Lezioni Automation

All'interno del kit di email template troverai anche 3 video su come configurare gli scenari automatici (workflow) sulla tua piattaforma email:

Iscrizione Double Optin - Prima di impostare il tuo Messaggio di Benvenuto o Welcome series, guarda come configurare uno scenario automatico per gestire l'iscrizione con conferma (double-optin) alla tua lista.
Ricorda che con il Regolamento GDPR, il consenso deve essere libero, informato e specifico.

Auguri compleanno - Secondo le ricerche di Experian, l’invio della mail con gli Auguri di compleanno può incrementare del 481% le tue conversioni rispetto a campagne email di tipo commerciale. L'avvenimento può esaurirsi in un giorno oppure puoi creare una breve serie con messaggi pre e post evento.

Utenti inattivi - Secondo le ricerche di Mailchimp, un utente inattivo vale 1/3 (un terzo) di uno attivo. Per questo è importante non cancellarlo. Tuttavia, iscritti che non interagiscono più con la newsletter abbassano la reputazione dell'IP spedizioniere. Dunque è importante riattivare periodicamente questi iscritti.

Bonus

Nel Modello sono compresi 4 bonus:

Bonus 1 - guida per realizzare "Headline irresistibili"

Bonus 2 - check-list pre-invio

Bonus 3 - infografica 7 Strategie Email

Bonus 4 - caso studio ambito immobiliare (automation)

 

Domande Frequenti


Per chi è adatto Email Efficace Sistema
Il kit di email template si applica a tutti i settori merceologici e a ogni tipo di servizio o prodotto perché è pensato per gli obiettivi più comuni di qualsiasi processo aziendali come ad esempio: iscrizione, retention, nurturing, post-vendita e altro.
Potrò usare i modelli anche se cambio piattaforma email?
Assolutamente sì. Email Efficace Sistema non si lega ad alcuna piattaforma di email marketing specifica, ma ad obiettivi di campagne email. Ogni volta che dovrai fare un nuovo lancio, recuperare gli utenti inattivi e convertire gli iscritti in clienti paganti, avrai già pronta la tua comunicazione.
Come usufruisco dei modelli e dei bonus?
Dopo l’acquisto, potrai scaricare il kit e i relativi bonus sul tuo computer e fruirne da tutti i principali visualizzatori di ebook e pdf senza nessuna limitazione.
Dopo l'acquisto c'è una scadenza
Puoi usare illimitatamente i modelli. Anzi, se applicati ai messaggi automatici trarrai benefici a lungo e in modo continuo.
Come posso pagare?
I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, prepagata VISA, MasterCard e American Express. Tutti i pagamenti sono criptati attraverso il processo sicuro 128-bit SSL.
Riceverò una fattura?
Dopo l'acquisto ti verranno chiesti i dati amministrativi per la fatturazione, prevista 30 giorni fine mese.

Questo prodotto è efficace?

Difficile fare una stima di un prodotto che applicato oggi ti farà ottenere risultati anche nei mesi futuri. Tuttavia, molti professionisti e titolari di PMI hanno già iniziato a usarlo, lasciando alcuni feedback al prodotto.

Leggi le testimonianze di chi l'ha già provato:

"Ho conosciuto Maura sui canali social e mi è piaciuto subito il suo approccio diretto e chiaro sulla gestione dell’e-mail marketing.

Sono cofondatore ed e-commerce manager di www.bottegasicana.com, un e-commerce nel settore del food che in meno di due anni dall’apertura ha già spedito più di 10.000 pacchi in giro per l’Italia e ed in Europa.

Grazie all’aiuto di Maura sto potenziando uno dei canali più importanti del marketing, infatti grazie all’invio “intelligente” di email ai nostri clienti attivi e potenziali clienti si possono ottenere risultati straordinari senza dover necessariamente investire denaro in campagne pubblicitarie.

Lei è sempre disponibile in tempi brevissimi con risposte dirette e con consigli utilissimi che mi permettono di velocizzare i processi. In poco tempo sto mettendo a punto una serie di campagne di email marketing automatizzato che mi permetteranno di accelerare ancora di più il nostro business.

Leggi anche il suo libro, troverai spunti molto interessante per creare la tua strategia di email marketing."

- Fabio Lacognata, cofondatore ed e-commerce manager nel settore del food

Ho acquistato il tuo Email Welcome Kit e ho deciso di acquistare anche il Kit di template completo. Il tuo prodotto, Email Efficace Sistema, è eccezionale, non ho potuto studiarlo a fondo perché davvero molto preso con il lavoro ma ho già trovato spunti utilissimi. Per me sei una Maestra Eccezionale.

- Danilo Chiarelli, Direttore di una catena di negozi di arredamento.

Ho implementato alcune funzioni in una campagna di email marketing che sto portando avanti per un cliente che si occupa di fornire un servizio di autonoleggio con conducente ad aziende e la percentuale di apertura delle email da parte dei clienti è del 30 - 35%, il che non mi sembra male :) Da questo discende un feedback assolutamente positivo riguardo il corso.

- Leonardo Alunni Breccolenti, Imprenditore individuale e consulente per aziende e professionisti.


Maura Cannaviello


Maura Cannaviello - CRM ed Email Automation
Maura Cannaviello - CRM ed Email Automation

Sono esperta CRM & Email marketing e automation, certificata Brevo ex-SendInblue e Mailchimp per l'Italia, autrice Dario Flaccovio Editore dei libri "Email Marketing Automation" (2017) e "Emotional CRM - Strategie di marketing relazionale" (2020).

Dal 2017 sono consulente Email Marketing per i brand De Agostini Scuola, DeA Planeta Libri e DeA Formazione.



Approfitta del metodo già testato che puoi facilmente applicare e replicare in qualsiasi settore merceologico in modo semplice e immediato!

Inizia subito!