La definizione delle priorità di un progetto è un passaggio molto importante per migliorare il posizionamento, la distribuzione e la comunicazione di un marchio o prodotto.
Molti professionisti e brand hanno in mente una soluzione e cercano di imporla sul mercato, investendo tempo e risorse per creare un prodotto o un servizio spesso ignorando o sottovalutando le esigenze del nuovo mercato.

Tablet membership

La creazione di un’offerta sul mercato che funziona inizia molto prima della vendita.

Con questo corso ti mostrerò il framework dei valori di prodotto e come realizzare il modello di buyer persona con cui "dialogare".

Cosa imparerai con questo corso

Con questo corso apprenderai le migliori strategie per progettare il tuo posizionamento online per trasferire i valori del tuo marchio o prodotto sul mercato. In particolare, ti aiuterà a:
✔ creare un modello di lavoro. framework, definendo le priorità del progetto
✔ creare il prototipo della tua soluzione sul mercato (MVP)
✔ individuare un segmento promettente (Proto Buyer)
✔ evitare errori grossolani come mail vuote, troppo pesanti, contenuti spaginati, altro
✔ usare un funnel di test evitando dispendio di risorse e tempo.