La definizione delle priorità di un progetto è un passaggio molto importante per migliorare il posizionamento, la distribuzione e la comunicazione di un marchio o prodotto.
Molti professionisti e brand hanno in mente una soluzione e cercano di imporla sul mercato, investendo tempo e risorse per creare un prodotto o un servizio spesso ignorando o sottovalutando le esigenze del nuovo mercato.
La creazione di un’offerta sul mercato che funziona inizia molto prima della vendita.
Con questo corso ti mostrerò il framework dei valori di prodotto e come realizzare il modello di buyer persona con cui "dialogare".
Cosa imparerai con questo corso
Con questo corso apprenderai le migliori strategie per progettare il tuo posizionamento online per trasferire i valori del tuo marchio o prodotto sul mercato. In particolare, ti aiuterà a:
✔ creare un modello di lavoro. framework, definendo le priorità del progetto
✔ creare il prototipo della tua soluzione sul mercato (MVP)
✔ individuare un segmento promettente (Proto Buyer)
✔ evitare errori grossolani come mail vuote, troppo pesanti, contenuti spaginati, altro
✔ usare un funnel di test evitando dispendio di risorse e tempo.
Programma del corso
Disponibile in
giorni
giorni
dopo
Disponibile in
giorni
giorni
dopo
Disponibile in
giorni
giorni
dopo
Disponibile in
giorni
giorni
dopo