"Email":

una sola parola per condensare più processi. Se acquisizione, crescita dei contatti, posizionamento, personalizzazione del processo decisionale d'acquisto, fidelizzazione, copywriting, ottimizzazione del design sono concetti PER TE prioritari, EMS - Email Marketing Strategico è il percorso che stavi cercando!

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cosa prevede EMS
cosa prevede EMS
­Su EMS sono già disponibili più di 40 lezioni per più di 3 ore di formazione sulle strategie email.
Accesso immediato ai corsi Email Design Best Practice, Template Efficaci esempi email e Come scegliere la piattaforma email automation giusta.

Dalle prossime settimane troverai quelli relativi ai processi di analisi.



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ai nuovissimi contenuti che rispondono alle domande principali dei tre processi dell'email marketing automation, quali:
1. processo di acquisizione contatti
Quali sono le tecniche per fare list-building? Quali le procedure di acquisizione lead conformi al Gdpr? Come trasformare i contatti in clienti? Quali segmentazioni usare per la propria comunicazione?
 2. processo di creazione
Che tipo di template utilizzare per ogni specifico obiettivo? Quali sequenze email creare? Come deve essere il piano editoriale? Come formulare i testi dell'oggetto e della mail per ottenere più conversioni? 
3. processo di analisi
Sto producendo i risultati attesi? Come leggere le statistiche e ottimizzare le prestazioni delle campagne? In che modo aumentare la capacità del dominio di raggiungere la posta in arrivo - deliverability - dei contatti nella lista?

Qualcosa ancora non ti è chiaro?

Contattami tramite la live chat in basso a destra!